Cari amici e gentili lettori,
in questi giorni avrete ricevuto molte comunicazioni in merito all’entrata in vigore del Regolamento UE 679/2016. Anche noi vogliamo informarvi e ricordarvi che state ricevendo la newsletter ADiSS e le altre comunicazioni in quanto il vostro indirizzo email è presente nei nostri archivi.
La finalità del trattamento è lo scopo informativo e promozionale dei nostri servizi ed eventi. L’Associazione ADiSS si impegna a non fornire il vostro indirizzo email a soggetti terzi. Ignorando la presente comunicazione confermate il consenso alla ricezione della nostra newsletter.
Il trattamento si basa sul consenso. I dati utilizzati per l’invio della newsletter saranno conservati finché non sarà revocato il consenso al trattamento.
Ricordiamo infine che il diritto all’oblio è comunque esercitabile in qualsiasi momento cliccando sul relativo link presente in ogni invio della newsletter. Il titolare del trattamento dei dati personali è l’Associazione ADiSS. Sarà, inoltre, possibile esercitare i diritti di accesso ai dati, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento, portabilità dei dati, opposizione, nonché di proporre reclamo alle autorità di controllo.

Le eventuali istanze dovranno essere indirizzate a ADiSS associazione culturale ed inviate al seguente indirizzo e-mail info@associazionediss.it

Approfittiamo di questa comunicazione, che non vuole essere solo formale, per ringraziarvi per l’attenzione e la costanza con la quale seguite il nostro sito e le nostre iniziative.

Genova 24 maggio 2018

il responsabile trattamento dati (L. Dellepiane)
Info@associazionediss.it